06/02/2015 - 20:48

BelAir®, il profumo che fa l’auto!

Dal 16 Ottobre BelAir® è on-air.

Tavola S.p.A. lancia la campagna multimediale del nuovo profumo per auto, progettato da Giugiaro Design®, con fragranze ideate da Arbre Magique®.

Milano, Novembre 2011 – Tavola presenta Il Profumo che fa l’auto, la grande Campagna Advertising multimediale dedicata a BelAir®, il nuovo deodorante per auto nato dall’esperienza Arbre Magique® e dalla creatività di Giugiaro Design®

On air dal 16 Ottobre sulla tv generalista e satellitare, su stampa quotidiana e periodica, radio e affissioni, la nuova campagna dedicata a BelAir è basata su un concetto semplice, di cui tutti abbiamo esperienza: quando entriamo in auto l’aria che respiriamo fa la differenza. Il profumo giusto trasforma ogni automobile in un veicolo accogliente e confortevole, un’auto di lusso.

Ecco da dove nasce il claim della campagna: «E’ il profumo che fa l’auto!».

Lo spot Tv è basato proprio sulla percezione dello spazio. All’esterno vediamo una piccola utilitaria , ma chi ha la fortuna di metterci il naso, una volta aperta la portiera, si trova immerso nel comfort della più comoda, spaziosa e prestigiosa delle auto.

E’ l’effetto dell’armonia che si sperimenta respirando il profumo BelAir®. «Da oggi anche la tua auto può darsi delle arie.», come recita il titolo che accompagna la campagna stampa e affissione.

BelAir® è la sintesi perfetta tra eleganza e modernità, declinata in 3 fragranze orientate al benessere in un profumo per auto esclusivo. Un oggetto unico, tecnologico, dal design raffinato e ricercato in ogni dettaglio. La sua forma rotonda di grande appeal, funzionale e innovativa, richiama le linee curve delle auto più moderne, integrandosi perfettamente con i cruscotti.

La regolazione semplice e precisa e l’alloggiamento della boccetta, sicuro e anticaduta, rendono BelAir®, facile da applicare e da ricaricare.

Le tre diverse fragranze firmate Arbre Magique® e messe a punto con i profumieri più esperti al mondo, contengono estratti naturali per un benessere totale. Tutte le fragranze hanno forti proprietà aromaterapiche:

• Acqua Splash dona nuova forza ed energia grazie al connubio tra la frizzante freschezza del lime e l’intensità della lavanda, che si diffondono risvegliando lo spirito e il corpo;
  • Vanilla acquisce i sensi e le emozioni con la sua inconfondibile nota dolce, fruttata e avvolgente;
  • Glam Bouquet calma e rilassa con  una fragranza seduttiva e femminile dal delicato profumo di fiori bianchi e rosa.

La campagna è realizzata dal team creativo Publicis,

La pianificazione media è di MEC Global

BelAir è distribuito da Tavola spa.